Massimo
Castrucci

Massimo Castrucci è nato a Perugia il 1° gennaio 1971, nel 1994 si è laureato in Giurisprudenza a pieni voti presso l’Università degli studi di Perugia e nel 1998 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato.

Dal 1997 al 1999 ha collaborato con lo Studio legale Visentini Bussoletti Marchetti Nuzzo in Roma e successivamente è stato quadro direttivo del Servizio consulenza fiscale della BNL quale responsabile del contenzioso tributario e referente per le imposte indirette del Gruppo.

Nel 2004 ha conseguito il diploma di Master Universitario di secondo livello in diritto tributario presso l’Università degli studi di Bologna e dal 2006 è docente del Master nel modulo delle simulazioni professionali.

Dall’ottobre 2007 collabora con BGR tax and legal principalmente nella sede di Milano; dal 2019, come Associato, guida il dipartimento del contenzioso tributario e fa parte della linea Banking and Finance.

Collabora con le testate del Gruppo 24 Ore e dal 2019 è componente della Commissione giustizia tributaria dell’Ordine degli avvocati di Milano.